Quanto guadagna un operaio dell Acea?

Sommario

Quanto guadagna un operaio dell Acea?

Quanto guadagna un operaio dell Acea?

Nel 2018 la retribuzione media lorda pro-capite totale sale dell'1,6% e si attesta a 44,3 mila euro (era 43,6 mila euro nel 2017); includendo anche i dirigenti essa è pari a 46,6 mila euro (era 45,8 mila euro nel 2017) (si veda tabella n. 39).

Come si lavora in Acea?

Acea è un porta a porta Durante i colloqui ti spacciano il lavoro come segretaria o magazziniere. Invece ti portano in una zona precisa dove il compito è bussare a tutte le porte possibili e cambiare contratti di luce e gas, il lavori retribuisce esclusivamente su provvigioni.

Quanti dipendenti ha ACEA?

Acea
ProdottiAcqua Energia Gas Ambiente
Fatturato€ 3 379 milioni (2020)
Utile netto€ 285 milioni (2020)
Dipendenti7 650 (2020)

Cosa fa Acea?

Siamo il primo operatore italiano nel settore del servizio idrico integrato. Distribuiamo e produciamo energia elettrica e illuminiamo le strade e i monumenti della Capitale. Operiamo nel settore della produzione di energia elettrica. Siamo uno dei principali attori nazionali per la vendita di energia elettrica e gas.

Quanti clienti ha Acea energia?

24 Nell'area di Roma e provincia Acea gestisce il servizio idrico integrato, la fornitura di energia elettrica (per oltre 1,3 milioni di clienti), la distribuzione di energia e il servizio di illuminazione pubblica.

Come vedere bollette Acea?

Puoi farlo direttamente sul sito acea.it. Ti basta accedere all'area riservata MyAcea. Clicca su “fatture e pagamenti”, e poi su “le mie fatture”, scegli la bolletta e visualizza il pdf.

Come disdire un contratto Acea?

Come richiedere la disdetta

  1. Accedi a MyAcea. Vai nella sezione Contratti e compila la pagina di Disdetta.
  2. Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda.
  3. Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

Come vedere bollette acqua?

Bolletta Web Acea: la tua bolletta online dell'acqua è anche interattiva. Ora hai un modo più semplice per consultare le tue bollette dell'acqua: è Bolletta Web. Si tratta di un servizio gratuito che Acea mette a disposizione dei suoi clienti.

Post correlati: