Che marca è GCDS?

Sommario

Che marca è GCDS?

Che marca è GCDS?

GCDS è il brand italiano che ha debuttato per la prima volta alla New York Fashion Week. Si tratta di un marchio che propone abbigliamento sportivo di grande impatto e che è riuscito a raggiungere il successo grazie ai social.

Chi ha creato GCDS?

GCDS è stata fondata nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza a Milano, Italia ed i primi capi di abbigliamento sviluppati dalla linea erano felpe con il logo GCDS sul davanti.

Dove produce GCDS?

Un inno allo streetwear, che interrompe, con una carica di energia e di irriverente ironia, anni di minimalismo e understatement. Particolare degno di nota: l'intera produzione dei capi è circoscritta alle città di Bergamo e Barletta.

Come veste maglia GCDS?

L'assortimento GCDS include molte felpe girocollo o con cappuccio, in cotone e disponibili in tante combinazioni di colori. Queste felpe presentano il più delle volte delle stampe accattivanti sulla parte frontale e lungo le maniche, oltre che l'inconfondibile logo a contrasto GCDS che non passa inosservato.

Chi indossa GCDS?

Il logo GCDS non passa più inosservato sui social network, soprattutto quando è indossato da celebrità o influencer come Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Kim Kardashian o il rapper Lil Yatchy.

Quanto fattura GCDS?

Poi un crescendo esponenziale. Il fatturato di Gcds negli ultimi due anni è raddoppiato passando da 10 a 20 milioni di euro con 380 clienti multimarca nel mondo, di cui 100 in Italia, dove genera il 30% delle proprie vendite.

Per cosa sta l acronimo GCDS?

Basta conoscere il significato dell'acronimo GCDS ("God Cannot Destroy Streetwear") per cogliere l'attitudine di questo brand esplosivo. ... I fratelli Calza hanno fondato GCDS dopo varie esperienze in giro per il mondo, che li hanno portati dalla Cina a New York.

Come si legge GCDS?

Se si dovesse parlare di determinazione, la prima persona a cui penserei è senza dubbio Giuliano Calza, creative director o come preferisce auto definirsi “stagista di se stesso” di GCDS (God Can't Destroy Streetwear).

Post correlati: