Quanto guadagnava Locatelli al Sassuolo?

Sommario

Quanto guadagnava Locatelli al Sassuolo?

Quanto guadagnava Locatelli al Sassuolo?

Al momento, Manuel Locatelli guadagna 700.000 euro netti a stagione, meno della maggior parte dei colleghi di reparto in Serie A, ma comunque sopra la mediana degli stipendi della rosa 2020/21 del Sassuolo.

Quanto è stato pagato Locatelli dalla Juve?

T&Cs apply. Il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus non lascia adito a dubbi. Locatelli è in prestito gratuito per due anni alla Juventus, con obbligo di riscatto incondizionato fissato a 37.5 milioni di euro tra parte fissa e bonus semplici. Questo riscatto inizierà ad essere pagato dal 2023.

Quanto costa Locatelli?

Manuel Locatelli alla Juventus, ora è ufficiale. Il club bianconero ha annunciato in un comunicato l'acquisto del centrocampista dal Sassuolo per 25 milioni di euro, pagabili in tre anni, più bonus.

Quando prende Locatelli?

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio per l'acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli".

Quanto guadagna il calciatore della Juventus Kean?

Serie A: la top 11 del girone di andata 2021/2022 Nella seconda stagione, lo stipendio netto dovrebbe salire a 3 milioni: in questo caso, il peso a bilancio di Kean sarebbe pari a 7,9 milioni di euro tra stipendio lordo (3,9 milioni) e costo del prestito (4 milioni).

Quanto è alto il giocatore Locatelli?

Manuel Locatelli
Locatelli in azione per la Juventus nel 2021
NazionalitàItalia
Altezza186 cm
Peso75 kg

Post correlati: