Come disattivare abbonamenti a pagamento con Vodafone?

Sommario

Come disattivare abbonamenti a pagamento con Vodafone?

Come disattivare abbonamenti a pagamento con Vodafone?

Disattivare servizi a pagamento Vodafone I clienti Vodafone possono disattivare servizi a pagamento chiamando il 190, numero dedicato ai clienti, e parlando col call center. È possibile chiedere all'operatore la disattivazione del servizio e il rimborso dell'importo che è stato addebitato sul proprio credito o conto.

Come disattivare V by Vodafone?

Se hai più di una SIM Vodafone dovrai prima scegliere quale numero gestire e poi cliccare su “Servizi Vodafone“. Qui scegli “Servizi Digitali" dal menu e potrai vedere la lista dei servizi attivi sul tuo numero di telefono. Appena trovi quello che vuoi disattivare, clicca su “Verifica" e poi “Disattiva“.

Come disattivare Amazon Prime con Vodafone?

Se vuoi evitare di incappare in addebiti indesiderati e, dunque, ti stai domandando come disattivare Amazon Prime attivato con Vodafone, puoi chiamare il 190 e premere la combinazione di tasti suggerita per parlare con un operatore in carne e ossa, al quale puoi chiedere la disattivazione di Amazon Prime.

Come disattivare uno degli abbonamenti attivi sulla tua SIM Vodafone?

  • Se vuoi disattivare uno degli abbonamenti attivi sulla tua SIM Vodafone, contatta il 42071 e segui le indicazioni della voce guida per disabilitare i piani da te indesiderati. Ad esempio, se ti viene detto "Per disattivare [nome offerta], premi il tasto 1", premi il tasto 1 sul tastierino virtuale del tuo smartphone e dai conferma.

Come posso disattivare una SIM Vodafone?

  • Se hai più di una SIM Vodafone dovrai prima scegliere quale numero gestire e poi cliccare su “ Servizi Vodafone “. Qui scegli “ Servizi Digitali ” dal menu e potrai vedere la lista dei servizi attivi sul tuo numero di telefono. Appena trovi quello che vuoi disattivare, clicca su “ Verifica ” e poi “ Disattiva “.

Come bloccare i servizi a pagamento Vodafone?

  • Disattivare i servizi a pagamento Vodafone. Il primo tentativo da fare per bloccare i servizi VAS a pagamento su scheda Vodafone è chiamare il numero verde dell’Agcom 800.44.22.99. Questo numero è valido per qualunque operatore telefonico, quindi anche per le schede e gli abbonamenti Vodafone.

Come effettuare la disdetta di Vodafone TV?

  • Per effettuare la disdetta Vodafone TV dopo 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto potrete: Inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 ASTI. Inviare una mail PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo:

Post correlati: