Come resettare antenna Linkem?
Sommario
- Come resettare antenna Linkem?
- Come contattare Linkem da cellulare?
- Come attivare WPS Linkem?
- Come riavviare il modem Linkem?
- Chi c'è dietro Linkem?
- Cosa fare se Linkem non funziona o non va?
- Quali sono i problemi Linkem più comuni?
- Come si segnala il guasto Linkem?
- Qual è la velocità della connessione Linkem?
Come resettare antenna Linkem?
- In Sintesi.
- Quasi tutti i modem Fastweb, TIM e Linkem hanno a disposizione un foro nel retro dell'apparecchio, che ci consente di avviare il reset del modem inserendo un ago per 30 secondi consecutivi.
Come contattare Linkem da cellulare?
Telefono 8 gratis oppure 06 94444 – chiamata tariffata secondo il tuo piano telefonico.
Come attivare WPS Linkem?
Il funzionamento è semplice: - Premere il pulsante WPS sul router per qualche secondo fino a quando il LED non inizierà a lampeggiare, - Eseguire lo stesso procedimento sul dispositivo che si vuole associare al router (entro 2 minuti). A procedura completata, il LED si spegnerà automaticamente.
Come riavviare il modem Linkem?
È necessario scollegare la presa di alimentazione e ricollegarla dopo circa 15 secondi. È necessario effettuare un riavvio del modem. Per riavviarlo, ripristinando un eventuale blocco momentaneo, stacca la spina elettrica e riattaccala dopo circa 15 secondi.
Chi c'è dietro Linkem?
Linkem viene fondata nel 2001 con il nome di Megabeam Italia S.p.A. da un gruppo di manager sostenuti da AngelVentures Serviços de Consultoria S.A. di Gianfilippo Cuneo, con l'obiettivo di fornire accesso Wi-Fi in luoghi pubblici ad alto traffico.
Cosa fare se Linkem non funziona o non va?
- Linkem non funziona o non va? Ecco cosa fare. Quando Linkem non funziona potrebbe dipendere da un guasto, dalla lentezza dell’Adsl, dal modem che non funziona o anche da un mancato trasloco.
Quali sono i problemi Linkem più comuni?
- Guasti e problemi Linkem più comuni. Se la rete Adsl non ti permette di navigare o è lenta, ecco i primi passi da seguire per accertare i problemi Linkem. Quando il modem linkem non si connette, controlla anzitutto l’apparecchio: talvolta basta riaccendere il router e la connessione torna ad essere attiva come prima.
Come si segnala il guasto Linkem?
- Segnala il guasto linkem: se l’assenza di internet non dipende dalla vostra apparecchiatura, vi toccherà fare la segnalazione del guasto a Linkem chiamando al numero gratuito 8000 802 11 (servizio clienti disponibile 7 giorni su 7), denunciando il disservizio come “linea adsl assente”.
Qual è la velocità della connessione Linkem?
- QUANTO È VELOCE LA CONNESSIONE LINKEM Il gestore dichiara una connessione con velocità fino a 30 Mbps in dowload e 3 Mbps in upload per gli utenti privati, per i quali la rete FWA utilizza gli intervalli di frequenze in banda licenziata 3,4-3,6 GHz e la tecnologia trasmissiva LTE Advanced ed eroga servizi a banda ultra larga.