Dove si possono usare i ticket Edenred?

Sommario

Dove si possono usare i ticket Edenred?

Dove si possono usare i ticket Edenred?

spesa (ad esempio presso Bennet, Carrefour, Conad, Coop, Despar, Eataly, Simply Tigros e Unes) articoli sportivi (ad esempio presso Cisalfa, Longoni, Athletes world) casa/arredamento (ad esempio presso Ikea, La casa Italiana e Frida's) elettronica (ad esempio presso Trony, Euronics e Unieuro)

Dove spendere i buoni pasto elettronici?

Per utilizzarli, il beneficiario ha a disposizione diverse modalità che cambiano a seconda del fornitore scelto. Una può essere la tessera fisica da inserire nel POS. Un'altra alternativa può essere la modalità digitale che prevede l'uso dei buoni pasto attraverso un'app direttamente dallo smartphone.

Come cambiare i buoni pasto?

No, non è possibile convertire i buoni acquisto Edenred in denaro. Il buono acquisto Edenred deve essere utilizzato per l'intero valore facciale e non è previsto che un esercente convenzionato corrisponda alcun tipo di resto all'utilizzatore.

Quanti buoni pasto si possono usare per la spesa?

Come previsto dal decreto ministeriale n. 122 del 7 giugno 2017, i buoni pasto possono essere cumulati e spesi contemporaneamente fino a un massimo di 8 per singola transazione.

Come si usa il buono pasto elettronico?

Più semplice, forse, rispetto all'utilizzo dei buoni cartacei. Per usarli, infatti, non serve staccarli dal blocchetto e firmarli: al momento di pagare, basta consegnare la propria carta elettronica all'esercente, che la inserirà nell'apposito POS e scalerà l'importo dovuto.

Post correlati: