Come fare un reclamo all Acea?

Sommario

Come fare un reclamo all Acea?

Come fare un reclamo all Acea?

Per richiedere il rimborso devi contattare l'azienda al numero verde 8. Quest'ultimo può essere chiamato da qualsiasi telefono fisso che si trova nella rete nazionale. Da cellulare, invece, bisogna chiamare il numero 06 45698245 (il servizio, però, è a pagamento).

Come sollecitare Acea?

Informazioni e richieste

  1. Scrivere ad Acea Ato 2, Piazzale Ostiense n. 4 Roma.
  2. Inviare una PEC a [email protected].

Come richiedere bolletta Acea acqua?

Accedi a MyAcea e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una email da Acea per il completamento della richiesta. Il link ricevuto resterà attivo per 48 ore.

Come inoltrare un reclamo a Acea Ato 2?

  • Per inoltrare un reclamo ad Acea Ato 2 puoi compilare il modulo dedicato e inviarlo secondo le modalità che trovi indicate all’interno. Scarica il modulo di reclamo. In alternativa puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione Reclamo all’interno di MyAcea.

Come puoi inviare il reclamo a Acea Energia?

  • Inviare il modulo è facilissimo: devi inviarlo all'indirizzo Acea Energia SpA, Servizio Mercato Libero di maggior Tutela, Casella Postale n.5114, codice 00154 a Roma. In ogni caso sappi che puoi consegnare il reclamo anche recandoti per via diretta negli sportelli di Acea Energia presenti nelle più grandi città italiane.

Come chiedere un rimborso a Acea Energia?

  • Come chiedere un rimborso ad Acea Energia. Per richiedere il rimborso devi contattare l'azienda al numero verde 8. Quest'ultimo può essere chiamato da qualsiasi telefono fisso che si trova nella rete nazionale. Da cellulare, invece, bisogna chiamare il numero 06 45698245 (il servizio, però, è a pagamento).

Post correlati: