Su quale rete si appoggia Iliad?

Sommario

Su quale rete si appoggia Iliad?

Su quale rete si appoggia Iliad?

Iliad, in assenza di proprio segnale, può sfruttare in toto la rete unica WindTre, programmata per emettere, dalle proprie antenne, anche il segnale 222-50 di Iliad. Si chiama ran sharing ed è di fatto un roaming nazionale super evoluto.

Quanto è affidabile Iliad?

La banda teoricamente disponibile è buona ma l'affidabilità della copertura è ancora decisamente da rivedere. Il servizio di assistenza è buono ed offre un supporto capillare e personalizzato ma in certe zone geografiche ancora non si può fare niente.

Come va Iliad in Campania?

Iliad Napoli Centro – Lungomare Mergellina Al centro di Napoli rimane confermato il trend di Vodafone in vantaggio, ma Iliad si mantiene bene e permette di navigare senza problemi in ogni zona. Servizio promosso nella zona.

Come si fa a vedere il numero di che operatore e?

Se siete utenti TIM, per scoprire a quale operatore telefonico appartiene un numero di cellulare, basta anteporre al numero da chiamare il codice 456. Una voce registrata vi fornirà il nome dell'azienda telefonica.

Come si fa a vedere la portabilità di un numero?

Tutti i clienti possono digitare dal un qualsiasi numero il contatto il 456. Il servizio di trasparenza tariffaria per la portabilità di numero mobile. Una voce registrata vi chiederà di digitare il contatto mobile di cui si vuole conoscere l'operatore di appartenenza.

Post correlati: