Dove è raccomandata?

Sommario

Dove è raccomandata?

Dove è raccomandata?

Se vuoi sapere dove è la tua Raccomandata 1, te lo diciamo in tutti i modi. Verifica in qualsiasi momento lo stato della tua spedizione con Cerca Spedizioni, via SMS**, al numero verde 803.160, con l'App Ufficio Postale oppure nell'area riservata MyPoste.

Per cosa si usa la raccomandata?

La raccomandata serve a inviare una comunicazione con la certezza che la stessa non verrà smarrita e può essere rintracciata in qualsiasi momento. Se alla raccomandata si aggiunge il servizio di «avviso di ricevimento», si riceve una seconda comunicazione con cui l'ufficio postale comunica l'avvenuta consegna.

Quando viene consegnata la posta raccomandata?

  • Posta Raccomandata viene consegnata in 4 quattro giorni lavorativi, oltre quello di spedizione, direttamente al destinatario o ad altra persona abilitata/delegata.

Dove è la tua raccomandata?

  • Se vuoi sapere dove è la tua Raccomandata, te lo diciamo in tutti i modi Le tue spedizioni sono sempre sotto controllo: puoi verificare in qualsiasi momento lo stato della tua Raccomandata con con Cerca Spedizioni, via SMS, al numero verde 803.160, con l’App Ufficio Postale, con PosteMobile oppure nell'area riservata MyPoste.

Cosa prevede la lettera raccomandata per la spedizione di documenti?

  • La lettera raccomandata, utilizzata soprattutto per la spedizione di documenti, prevede che sia i dati di mittente che destinatario vengano scritti sulla facciata anteriore della busta, in quanto, su quella posteriore, andrà applicato esclusivamente il cartoncino fornito per questo tipo di spedizioni. Cosa cambia nel posizionamento dei dati?

Post correlati: