Come registrarsi a Postemobile privati?
Come registrarsi a Postemobile privati?
Compila il modulo di registrazione. Riceverai un SMS/Email di conferma dell'avvenuta registrazione, contenente la password da utilizzare per il primo accesso all'Area Personale del sito, che poi potrai modificare per gli accessi futuri.
Come si attiva l'app postemobile?
L'accesso all'App è automatico da rete WAP. Per accedere all'App da WIFI è necessaria una password di sicurezza. Per riceverla via SMS sul tuo smartphone ti verrà richiesto il numero di cellulare e la data di nascita dell'intestatario della SIM.
Come accedere al sito Postemobile?
Per accedere al servizio inserisci le tue credenziali oppure registrati. Se vuoi recuperare il tuo username chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero 800.800.160* per clienti con Partita IVA.
Come faccio a registrare la mia postepay sul sito delle poste?
Per procedere alla registrazione della Postepay vai sul sito Postepay.poste.it. Una volta nella home page, dal menu principale (posto in alto nella pagina) clicca sulla voce area personale dopodiché clicca su registrati così da dare inizio alla procedura.
Come fare SPID senza andare in posta?
Da casa o in mobilità, senza recarsi presso gli uffici postali, sarà possibile ottenere le credenziali SPID online, accedendo all'app PosteID....Bisognerà avere a disposizione:
- il proprio documento di riconoscimento;
- la tessera sanitaria.
- l'App PosteID.
Come controllare consumo giga PosteMobile?
Molto semplice: basta scaricare l'applicazione gratuita “PosteMobile” per tenere sotto controllo tutti i tuoi consumi, direttamente dal tuo smartphone. L'app è disponibile per tutte le principali piattaforme mobili (Android, Windows Phone, iOS).