Come richiedere la tesi di laurea Unifi?
Sommario
- Come richiedere la tesi di laurea Unifi?
- Quanto deve essere lunga una tesi triennale Unifi?
- Come consultare una tesi di laurea?
- Chi approva la tesi di laurea?
- Quanti crediti devono mancare per chiedere la tesi?
- Quanto tempo prima si deve consegnare la tesi?
- Cosa vuol dire autorizzare la consultazione della tesi?
- Cosa vuol dire consultazione tesi?
Come richiedere la tesi di laurea Unifi?
alla domanda. dopo l'approvazione della domanda dovranno essere richieste dal relatore mediante invio di una mail (riportante il titolo “corretto”) all'indirizzo scienze.tesi.online@unifi.it, specificando nome e cognome e corso di laurea del laureando interessato.
Quanto deve essere lunga una tesi triennale Unifi?
testo di lunghezza indicativamente non inferiore alle 50 e non superiore alle 60 cartelle, esclusa la bibliografia (la lunghezza massima di 60 cartelle è da intendersi, più che quale limite invalicabile, come monito a non scambiare la qualità di un lavoro con la quantità di pagine scritte).
Come consultare una tesi di laurea?
Le tesi di laurea in formato digitale sono consultabili presso qualsiasi biblioteca del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Le tesi in formato cartaceo sono consultabili presso la biblioteca dove sono conservate. La consultazione di tutte le tesi avviene nei tempi e nelle modalità previste da ciascuna sede.
Chi approva la tesi di laurea?
La/il docente relatore riceve la notifica di richiesta approvazione del titolo tesi di laurea e può confermarla o rigettarla immediatamente e comunque entro e non oltre il 50° giorno antecedente il giorno fissato per l'esame di laurea.
Quanti crediti devono mancare per chiedere la tesi?
Puoi iniziare a richiedere la tesi quando ti mancano 3 o 4 materie. In questo modo, se hai problemi nelle procedure, oppure il tuo professore non è al momento disponibile, puoi con tutta tranquillità tentare la prossima sessione di laurea.
Quanto tempo prima si deve consegnare la tesi?
No. Quando devo consegnare la tesi? Se sei uno studente dei corsi di laurea quadriennali, specialistici o magistrali, entro 15 giorni prima dell'inizio della sessione di laurea. Se sei uno studente delle lauree di primo livello, entro 7 giorni prima dell'inizio della sessione di laurea.
Cosa vuol dire autorizzare la consultazione della tesi?
L'autorizzazione alla consultazione della propria tesi di laurea può essere rilasciata per iscritto dall'autore al momento della consegna, ovvero in un momento successivo a quest'ultima. ... L'autore della tesi di laurea può revocare in qualsiasi momento l'autorizzazione alla consultazione del proprio elaborato.
Cosa vuol dire consultazione tesi?
Consultare le tesi cartacee Controlla innanzitutto quali tesi sono disponibili nelle singole biblioteche. Per la consultazione è necessario compilare l'apposito modulo di richiesta (RTF - PDF). ... Gli utenti esterni possono consultare le tesi inoltrando motivata richiesta al direttore della biblioteca.