Chi può guidare l Enjoy?

Sommario

Chi può guidare l Enjoy?

Chi può guidare l Enjoy?

Gli unici requisiti sono la maggiore età e il possesso da almeno un anno di una patente di guida accettata dal servizio. Al termine della registrazione riceverete una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione, il contratto e il codice PIN (univoco e personale) che vi servirà per guidare le auto Enjoy.

Cosa serve per noleggiare Enjoy?

L'iscrizione ad Enjoy è gratuita, è sufficiente avere 18 anni e di disporre una patente di guida accettata dal servizio. Una volta che ci si è iscritti al servizio sul sito o tramite App (Android, iOS e Windows Phone) si può procede con il noleggio.

Dove puoi arrivare con Enjoy?

con le Fiat 500 puoi portare con te altre 3 persone....Attualmente Il servizio è attivo:

  • nel comune di Milano e nei comuni di San Donato, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Peschiera Borromeo, Cesano Boscone.
  • nel comune di Roma.
  • nel comune di Firenze.
  • nel comune di Torino.
  • nel comune di Bologna.

Come funziona noleggio giornaliero Enjoy?

Ogni giorno di noleggio comprende 50 km inclusi nel prezzo, spendibili come preferisci durante tutta la prenotazione. Puoi parcheggiare e muoverti nelle ZTL gratuitamente nella città di partenza. Puoi noleggiare Enjoy 500 ovunque la trovi, senza doverti recare in un luogo prestabilito.

Quanto tempo ci vuole per attivare Enjoy?

ciao, le tempistiche di validazione dei documenti, trattandosi di una procedura manuale, sono di circa 3/4 giorni lavorativi.

Post correlati: