Dove trovo le fatture Arval?

Sommario

Dove trovo le fatture Arval?

Dove trovo le fatture Arval?

Dove posso trovare i documenti o le informazioni mancanti (fatture, ID clienti...)? - nella sezione VISTA CLIENTI ARVAL, i dettagli anagrafici relativi ai vari ID da comunicare legati alla vostra Partita Iva.

Come parlare con Arval?

I numeri utili per richiedere informazioni e prenotare servizi. Numero verde 8, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.30. (da contattare esclusivamente in caso di un guasto meccanico e di incidente.

Come registrarsi su My Arval?

Per accedere basterà collegarsi al link my.arval.com oppure cliccare nella sezione in alto a destra di arval.it denominata Area Personale. Si accede a My Arval inserendo le credenziali (e-mail e password) inviate via mail da Arval. Con le medesime credenziali è possibile accedere anche all'app My Arval.

Come diventare carrozzerie convenzionate Arval?

Per diventare un centro per la mobilità Arval è necessaria la presenza di un'area accettazione, un parcheggio custodito e presa e riconsegna dei veicoli. Inoltre ai clienti viene offerto il servizio di lavaggio, sanificazione e veicolo sostitutivo.

Come scaricare assicurazione Arval?

È necessario farne richiesta tramite email al seguente indirizzo: polizze@arval.it, specificando la targa del veicolo e l'indirizzo email dove l'ufficio invierà copia del certificato in formato pdf.

Cosa copre assicurazione Arval?

L'assicurazione copre, in aggiunta ai danni involontariamente causati a terzi dalla circolazione dei veicoli, anche in aree private, anche le lesioni personali causate ai passeggeri durante la circolazione del veicolo e i danni causati a terzi come conseguenza di incendio del veicolo assicurato non circolante.

Come denunciare un sinistro con Arval?

È semplice: basta cliccare su “Gestione sinistri”, selezionare la tipologia di sinistro riscontrata (collisione, danni, furto/incendio) e fornire le indicazioni necessarie per la corretta apertura del sinistro (data, ora, luogo, targhe, dinamica, e sottoscrizione del documento in caso di collisione con controparte), ...

Come fare per diventare carrozzeria convenzionata?

Ma come si diventa un'officina convenzionata? In realtà, nella maggior parte dei casi è semplicissimo. Basta decidere a quale circuito aderire (ad esempio, Carrozzeria SiCura) ed inviare per mail la richiesta insieme ai propri dati e al curriculum vitae.

Come diventare partner Lease Plan?

Come può diventare nostro partner di carrozzeria? È semplicissimo... Qui trova il nostro modulo di candidatura destinato alle carrozzerie. La preghiamo di inviarci il modulo compilato e corredato dell'eventuale documentazione inerente alla candidatura via e-mail.

Come recuperare certificato assicurazione?

Un duplicato dell'attestato di rischio può essere richiesto facilmente presso la sede della propria agenzia assicurativa. Basta recarsi con un documento di identità e i documenti dell'auto e farne richiesta all'impiegato presente. La compagnia é obbligata a rilasciare l'attestato di rischio.

Post correlati: