Cosa dicono di Linkem?
Sommario
- Cosa dicono di Linkem?
- Quanto è affidabile Linkem?
- A quale operatore si appoggia Linkem?
- Come va la connessione Linkem?
- Quanti mega ha Linkem?
- Perché Linkem non funziona?
- Cosa fare se il modem Linkem non funziona?
- Come sapere se la mia zona è coperta da Linkem?
- Come resettare il modem di Linkem?
- Cosa si scrive per la disdetta Linkem?
Cosa dicono di Linkem?
Linkem recensioni copertura positive ✔ vivono in zone con una bassa densità di popolazione. non sono raggiunti dalla fibra ottica o dalla linea ADSL. preferiscono un contratto internet senza vincoli e pagabile con carta prepagata.
Quanto è affidabile Linkem?
Opinioni degli utenti. Le opinioni dei clienti di Linkem sono piuttosto standard: il servizio non è adeguato. Il consiglio che emerge dalle opinioni di chi è cliente è quello di non abbonarsi a Linkem. La linea infatti è lenta, il servizio non funziona e i tecnici non risolvono i problemi.
A quale operatore si appoggia Linkem?
Linkem fornisce il servizio internet con infrastruttura di rete FWA+ anche sulle frequenze 26 GHz (5G) e 800MHz, 1800MHz e 2600MHz (LTE) grazie ad accordi con operatori terzi. fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.
Come va la connessione Linkem?
In termini strettamente più tecnici, la connessione di Linkem è fornita tramite una rete Fixed Wireless Access (FWA), chiamata anche "fibra misto radio". Sostanzialmente gli utenti Linkem si collegano alla stazione radio di base, la quale è alimentata dalla fibra ottica o da un altro mezzo di backhauling (ponte radio).
Quanti mega ha Linkem?
fino a 30 Mega La principale offerta flat di Linkem ADSL è quella denominata Linkem Senza Limiti che offre una connessione fino a 30 Mega in download con apparato da interno o esterno a noleggio gratuito.
Perché Linkem non funziona?
Quando Linkem non funziona, puoi reclamare al Gestore chiamando al numero gratuito 8 oppure allo 06 94444 (chiamata tariffata secondo il piano telefonico). Inoltre puoi aprire un ticket di assistenza sul portale ufficiale o inviare un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook.
Cosa fare se il modem Linkem non funziona?
Quando Linkem non funziona, puoi reclamare al Gestore chiamando al numero gratuito 8 oppure allo 06 94444 (chiamata tariffata secondo il piano telefonico). Inoltre puoi aprire un ticket di assistenza sul portale ufficiale o inviare un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook.
Come sapere se la mia zona è coperta da Linkem?
Per verificare se sei coperto da fibra, adsl o radio. In alternativa, puoi controllare la copertura direttamente sul sito Linkem.com e indicare il tuo indirizzo nell'area specifica, dedicata alla verifica della copertura.
Come resettare il modem di Linkem?
- In Sintesi.
- Quasi tutti i modem Fastweb, TIM e Linkem hanno a disposizione un foro nel retro dell'apparecchio, che ci consente di avviare il reset del modem inserendo un ago per 30 secondi consecutivi.
Cosa si scrive per la disdetta Linkem?
Se intendi disattivare l'offerta Linkem compila il modulo di recesso o invia una comunicazione scritta in cui sia esplicita la volontà di interrompere il contratto Linkem e invialo via e-mail, allegando una copia della carta di identità in corso di validità, all'indirizzo cessazioneservizio@linkem.com o via fax al ...