Cosa è Epididimite?

Cosa è Epididimite?
L'epididimite è un'infiammazione dell'epididimo, il dotto che connette i testicoli con i vasi deferenti e attraverso cui lo sperma, durante l'eiaculazione, arriva all'interno dell'uretra.
Qual è la calcificazione dello scroto?
- La calcificazione dello scroto - un dolore nella zona inguinale - in grado di finire in orchite cronica, sclerodermia, cisti sebacee, dopo gli infortuni, così come negli uomini anziani con degenerazione correlata all'età dei tessuti dei genitali.
Qual è la causa dell'infiammazione testicolare?
- Focale o diffuso calcificazione infiammazione testicolare associato natura infettiva, in particolare la tubercolosi, epididimite o rhoepididimitom, teratoma presenza o oncologia e può manifestarsi disagio nell'inguine (in connessione con la struttura di tenuta testicolo) e attacchi di dolore.
Come può essere sottoposto la calcificazione dei polmoni?
- Calcificazione può essere sottoposto polmoni e bronchi dei pazienti con pneumoconiosi cronica (silicosi, asbestosi, ecc) o polmonite parassita (ascariasis, toxoplasmosi, echinococcosi et al.); in presenza di cisti o a causa di danni dopo prolungata ventilazione forzata dei polmoni. Le calcificazioni compaiono nei polmoni in pazienti con ...
Quali sono i fattori di rischio per la calcificazione?
- Come dimostrato dalla pratica clinica, in alcuni casi innescare processo di calcificazione sono varie infezioni - la tubercolosi, amebiasi, toxoplasmosi, trichinosi, cisticercosi, meningite, encefalite, ecc - e i processi infiammatori accompagnatori con danno tissutale. Ci sono anche i seguenti fattori di rischio per la calcificazione: