Quanti partecipanti al concorso INAIL?

Sommario

Quanti partecipanti al concorso INAIL?

Quanti partecipanti al concorso INAIL?

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 1.514 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) dell'Inail e del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.

Cosa si deve fare per lavorare all'inps?

Per lavorare all'Inps bisogna superare un concorso pubblico. Possono partecipare tutti i cittadini, uomini e donne, in possesso dei requisiti richiesti. Periodicamente il centro di previdenza bandisce concorsi per coprire diverse figure professionali.

Cosa studiare per concorso INAIL 2021?

lauree specialistiche (LS) in Giurisprudenza; Teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica. diploma di laurea (DL) in Giurisprudenza. laurea (L) in L-14 Scienze dei servizi giuridici; L-16 Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

Come comunicare con INAIL?

Il numero gratuito di Contact center 803164 resta a disposizione per i collegamenti da rete telefonica fissa. Dal 21 gennaio 2013 è attivo il numero di Contact center 06164164 riservato alle chiamate da telefonia mobile. Il servizio è a pagamento, in base al piano tariffario del gestore telefonico del chiamante.

Quando esce il concorso INPS 2021?

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 3 agosto 2021 saranno pubblicate le nuove modalità di svolgimento del Concorso pubblico per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell'INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Come partecipare al concorso INPS 2021?

L'invio della domanda online, debitamente compilata, deve essere effettuato entro le ore 16 del 2 novembre 2021, data di scadenza del bando. Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso di PIN INPS oppure SPID oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (carta identità elettronica).

Post correlati: