Come richiedere contatore di cantiere Enel?

Sommario

Come richiedere contatore di cantiere Enel?

Come richiedere contatore di cantiere Enel?

Bisognerà contattare Enel Energia mediante il Numero Verde 8 (attivo dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 escluse le festività nazionali) oppure contattando il servizio clienti al Live Chat sul sito web del fornitore.

Come richiedere contatore di cantiere?

Se state per costruire una nuova casa e avete bisogno di energia elettrica per il cantiere, allora dovete richiedere un allaccio temporaneo. La richiesta deve essere effettuata al fornitore di energia che a sua volta contatterà il distributore locale, ossia colui che si incarica della gestione dei contatori della luce.

Come mettere contatore Enel?

Per installare e attivare i contatori di luce e gas in immobili in cui non sono presenti dovrai richiedere un allacciamento, e puoi richiederlo direttamente ad Enel Energia chiamando il numero verde Enel 800.900.860.

Come chiedere un nuovo allaccio Enel?

Posa contatore e attivazione della fornitura luce

  1. Online dalla pagina dedicata, cliccando sul bottone qui sotto. ...
  2. Recandoti in un negozio Energy Store Eni.
  3. Chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800.900.700 (da telefono fisso) oppure allo 02.444141 (da cellulare al costo del piano tariffario del tuo gestore)

Come fare per avere il contatore della luce?

L'allaccio della luce o del gas

  1. Chiamare il numero verde del servizio clienti.
  2. Compilare il modulo via internet e spedirlo via posta, fax o email.
  3. Recarti personalmente ad un punto vendita.

Come si attiva un contatore?

Per far attivare un contatore dell'Enel è necessario contattare il fornitore di energia elettrica che hai scelto nel mercato libero, oppure il fornitore del servizio di maggior tutela responsabile nella tua zona.

Post correlati: