Dove posso vedere il derby Milan-Inter?

Sommario

Dove posso vedere il derby Milan-Inter?

Dove posso vedere il derby Milan-Inter?

Milan-Inter si disputerà domenica 7 novembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Dove si vede Milan-Inter oggi?

Milan-Inter sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su DAZN previo abbonamento.

Come vedere Milan-Inter senza DAZN?

Per vedere Milan TV su Prime Video da computer, smartphone, tablet, Smart TV e tutti i dispositivi compatibili con il servizio di streaming video di Amazon, non devi far altro che accedere alla sezione Canali di Prime Video e selezionare Milan TV, per avviarne la riproduzione in diretta.

Come vedere Milan tv gratis?

Il Club Channel dedicato a tutti i tifosi rossoneri Ma non solo: quiz, contenuti esclusivi e dedicati alle rossonere e al settore giovanile, oltre a una serie di format che avvicinano il tifoso al mondo rossonero. Milan TV è visibile sul canale 230 di SKY. Per abbonarti, chiama lo 02.70.70 oppure vai su sky.it.

Quando ci sarà il derby Milan-Inter?

Milan-Inter del 7/11/2021: cosa aspettarsi, programma e formazioni. Milan e Inter si sfidano nel weekend in cui DAZN e la Serie A TIM sostengono la ricerca contro il cancro: dona 2 euro con un SMS al 45521, oppure chiama il 45521 da telefono fisso. Sì, è il weekend del derby.

Quanto costa l'abbonamento a Milan tv?

10,70 euro al mese L'abbonamento a Milan TV è come detto opzionale dai pacchetti Sky e si può aggiungere e disdire in ogni momento. L'abbonamento ha un costo di 10,70 euro al mese.

Post correlati: