Quanto costa un volo per le Isole Cook?

Sommario

Quanto costa un volo per le Isole Cook?

Quanto costa un volo per le Isole Cook?

Voli di andata e ritorno per il Isole Cook I prezzi indicati erano disponibili negli ultimi 7 giorni: partono da € 490 per i voli di sola andata e da € 1.441 per i voli di andata e ritorno, per il periodo specificato.

Dove sono le Isole Cook?

Benvenuti alle Isole Cook, si trovano nell'Oceano Pacifico Meridionale, nella Polinesia neozelandese. Portano il nome del capitano inglese James Cook, che ci incappò nel 1773, anche se lui le aveva battezzate Isole Harvey per omaggiare un lord britannico.

Quando andare a Rarotonga?

Il periodo migliore per visitare le isole Cook è compreso tra metà maggio e metà ottobre, e coincide quindi con la stagione secca. Le temperature sono miti e il clima è tendenzialmente secco e stabile, pur con la possibilità di brevi e improvvisi rovesci. In particolare maggio e giugno risultano essere i mesi migliori.

Dove si trovano le Isole Marchesi?

Le Isole Marchesi Isole alte e lussureggianti emergono dall'Oceano Pacifico, una terra di storie e leggende, affascinanti ed indimenticabili. Benvenuti nella “Terra degli Uomini”, le Isole Marchesi. Situate a 1.500 km a nordest di Tahiti, si estendono su 12 isole di cui solo 6 sono abitate.

Come arrivare alle Isole di Cook?

Non esistono voli diretti dall'Italia per le Isole Cook. Si consiglia di optare per gli aeroporti di Milano e Roma per raggiungere questa splendida località. Da qui è infatti possibile approfittare di svariati voli con destinazione Stati Uniti o Nuova Zelanda.

Post correlati: