Come controllare il credito residuo PosteMobile?

Sommario

Come controllare il credito residuo PosteMobile?

Come controllare il credito residuo PosteMobile?

Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162.

Come gestire SIM da app Postepay?

Come fare? Bastano 4 semplici passi:

  1. Accedi alla sezione e-postepay dall'App PosteMobile o dal Menu Sim.
  2. Richiedi la carta prepagata virtuale e-postepay*.
  3. Leggi e accetta le note informative e conferma la richiesta inserendo il tuo codice di sicurezza (APP PIN o PMPIM).

Come si può controllare il credito da PosteMobile?

  • I clienti di PosteMobile possono controllare il credito attraverso una telefonata al numero 40.12.12, la quale è gratuita se viene inoltrata dalle reti italiane. Per chiamare dall'estero è disponibile il numero +39.3770001243: la telefonata, in questa

Come puoi conoscere il credito residuo con PosteMobile?

  • Devi sapere che, con PosteMobile, puoi conoscere il tuo credito residuo anche tramite la funzione Credito telefono, la quale consente di ricevere un SMS con il riepilogo del credito residuo e di eventuali bonus a disposizione. Per utilizzare questa funzione, se hai uno smartphone equipaggiato con Android, accedi alla cartella Strumenti del tuo ...

Come si visualizza il credito residuo da posta mobile?

  • Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162. Il servizio è gratuito.

Quanto costa la disattivare la tua SIM PosteMobile?

  • Il costo del servizio è di 2 euro, che saranno scalati dal credito telefonico da trasferire. Se, invece, vuoi disattivare la tua SIM PosteMobile, puoi richiedere il trasferimento del credito disponibile su un’altra SIM dell’operatore telefonico di Poste Italiane, tua o di un’altra persona, senza costi aggiuntivi.

Post correlati: