Cosa significa Noverca?

Sommario

Cosa significa Noverca?

Cosa significa Noverca?

noverca, der. di novus «nuovo»], letter. – Matrigna: la spietata e perfida n. (Dante, riferendosi al mito classico di Fedra e Ippolito ); al succo dell'erbe spremuto dalla n.

Che operatore e Noverca?

Acotel Group Appartenente all'Acotel Group, uno dei principali Application Service Provider del mondo, Noverca rappresenta un FMVNO (Full Mobile Virtual Network Operator) appoggiandosi cioè alla rete di un altro operatore.

Come ricaricare Noverca?

Grazie all'Extended SIM 2.0, è possibile ricaricare il cellulare direttamente dalla tastiera del telefonino: sarà sufficiente accedere alla voce di menu "Nòverca", selezionare il servizio “Ricarica cellulare” e successivamente la voce “Carta di Credito”.

Come si chiama KENA?

Il 181 è il numero da chiamare per qualsiasi esigenza relativa alla propria SIM Kena Mobile. Il numero è attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22 ed è gratuito per tutti i clienti Kena. Se si chiama da linea fissa, il costo della chiamata dipende dal proprio operatore telefonico.

Quale rete mobile si appoggia a TIM?

Per quanto riguarda gli operatori virtuali TIM, cioè quelli che si appoggiano sulla rete di questo operatore, l'elenco è piuttosto nutrito, e al momento include: Fastweb (Full MVNO) Tiscali Mobile (ESP MVNO) Kena mobile (Full MVNO)

Come parlare con un operatore KENA?

da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.

Post correlati: