Dove portare reso Asos?
Dove portare reso Asos?
Tutte le restituzioni sono soggette alle nostre Politiche di Reso. Effettuare un reso con ASOS è semplicissimo: puoi rispedire il tuo acquisto gratuitamente tramite Poste Italiane, dall'ufficio postale più vicino o dai Lockers Puntoposte, e dalle tabaccherie convenzionate.
Come compilare reso Asos?
Per effettuare il reso Asos tramite Poste Italiane dovrai solo compilare il modulo di reso ricevuto insieme al tuo ordine, poi inserirlo nel pacco insieme all'articolo da restituire. Sigilla bene il pacco e incollaci sopra l'etichetta prepagata con su scritto l'indirizzo del magazzino Asos.
Dove attaccare etichetta reso?
Attacca l'etichetta di reso senza piegarla sullo stesso lato del collo dove è riportato l'indirizzo, avendo cura di coprire qualsiasi altro indirizzo di consegna precedente o codice a barre. Inserisci il tuo indirizzo nell'apposito spazio ed affranca la busta con l'importo corretto.
Come cambiare indirizzo di spedizione su Asos?
Siamo molto veloci a impacchettare il tuo ordine e questo significa che non è possibile effettuare alcuna modifica una volta che lo hai effettuato. Ciò include la modifica dell'opzione di consegna selezionata, dell'indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.