Come funziona una carta prepagata Esselunga?

Sommario

Come funziona una carta prepagata Esselunga?

Come funziona una carta prepagata Esselunga?

Come si attiva? Insieme alla carta ti hanno consegnato un codice, si chiama codice di attivazione. Serve per attivare la gift card online, dovrai inserire il codice online nel sito riportato nelle istruzioni della carta prepagata Esselunga. Ricordati di attivare la card 24 ore prima del suo utilizzo.

Come usare buono acquisto Esselunga?

Se hai ricevuto un buono, puoi inserire il codice alfanumerico di 8 cifre all'interno del primo step del "Checkout/Carrello" nell'apposito spazio in alto identificato dalla scritta "Inserisci il codice del Buono Sconto Spesa o del Buono Punti" e cliccare sul tasto "Aggiungi".

Quanto durano i buoni Esselunga?

Perchè i punti vengono azzerati? Per legge. Il decreto del Presidente della Repubblica n. 430 del 26 ottobre 2001 prevede che tutte le operazioni a premio abbiano una durata non superiore a 5 anni dalla data di inizio degli stessi.

Come acquistare una carta prepagata Esselunga?

Dove acquistare la carta prepagata Esselunga La gift card può essere acquistata nei supermercati Esselunga, ma anche online. In questo caso bisogna registrarsi sul sito https://www.esselunga.it/ , accedere alla propria area riservata e seguire le indicazioni per l'acquisto.

Come usare i punti Esselunga per fare la spesa?

Fìdaty Card Esselunga: come attivarla La Fidaty card è gratuita e puoi richiederla presso i punti vendita ad insegna Esselunga. Dovrai recarti al box informazioni o in cassa e compilare l'apposito modulo di sottoscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Quando scadono i buoni benzina Esselunga?

Ogni buono è valido per un periodo di 36 mesi a partire dalla data di attivazione, decorsi i quali non verrà sostituito o prorogato, né potrà esserne rimborsato l'eventuale credito residuo.

Post correlati: