Come aspirare i tappeti con Folletto?

Sommario

Come aspirare i tappeti con Folletto?

Come aspirare i tappeti con Folletto?

Basta tirare la spazzola motorizzata EBB100 all'indietro verso l'esterno del tappeto (verso le frange), poiché le spazzole centrali rotanti riescono a lavorare meccanicamente e a separare le frange con precisione. Aspirare i margini dei tappeti solo parallelamente al bordi.

Come si usa la polvere per i tappeti della Folletto?

Passare il Folletto striscia dopo striscia e poi in modo obliquo sulla superficie cosparsa. Massaggiare a seconda del grado di sporco fino a 3 minuti per metro quadrato, questo per consentire che il Kobosan Active penetri perfettamente e lasciar asciugare per circa mezz'ora, possibilmente aprendo le finestre.

Come pulire tappeto con folletto VK200?

Come pulire il tappeto con il folletto VK200 in 3 step

  1. Come pulire il tappeto con il folletto VK200?
  2. 1° step: inserisci nel tuo vk 200 il lavatappeto VF200. ...
  3. 2° step: accendi il folletto impostando la potenza ”auto” e passa su tutto il tappeto per linee continue.

Come si cambiano le spazzole del battitappeto del Folletto?

0:253:02Clip suggerito · 60 secondiSostituzione spazzole FOLLETTO BATTITAPPETO - YouTubeYouTube

Come si usa la polvere Lavenia?

Lavenia può essere utilizzato con ogni dispositivo Folletto, basta aspirare il materasso, spargere Lavenia in modo omogeneo sulla superficie, lasciarlo agire per 30 minuti e rimuoverlo aspirando nuovamente.

Come eliminare la puzza di polvere dal tappeto?

Bicarbonato di sodio È facile da usare ed efficace per rimuovere gli odori dalla moquette e dai tappeti. Cospargere abbondantemente l'area con il bicarbonato di sodio. Per gli odori che vanno oltre la superficie, spazzolare leggermente con una scopa per lavorare il bicarbonato nelle fibre.

Come pulire tappeto con Kobosan?

Basta spargere il prodotto Kobosan sulla superficie del tappeto ed attendere circa mezz'ora per poi aspirare i residui. Questo detergente agisce igienizzando in profondità il tappeto, ravvivando i colori e donando brillantezza al tessuto.

Come pulire bene il Folletto?

Li puoi tranquillamente pulire usando un cotton fioc oppure sempre con una pezza pulita strofinando in modo non aggressivo. Non usare mai degli oggetti appuntiti come stuzzicadenti o aghi per togliere, pungendo o grattando, le piccole macchie e residui granuli di polvere perché rischi di danneggiarli.

Post correlati: