Come si riconosce un setter inglese puro?

Sommario

Come si riconosce un setter inglese puro?

Come si riconosce un setter inglese puro?

Il colore va dal nocciola al marrone scuro; più gli occhi sono scuri, meglio è. L'occhio più chiaro è accettabile solo nei “liver belton” ( marrone e bianco). L'occhio è di forma ovale e non è sporgente.

Quanto costa un setter inglese con pedigree?

Setter inglese: prezzo Il prezzo di un cucciolo di Setter inglese può variare in media dai 4 euro.

Come deve essere un Setter?

Il bel setter inglese attuale deve essere cane che unisca la potenza, senza pesantezza, all'eleganza delle forme; il suo aspetto deve denotare l'attitudine al lavoro; grande facilità di movimenti, muscoli lunghi, buona ossatura, ma non troppo forte diametri trasversali non molto pronunciati.

Come educare il setter inglese?

L'educazione deve iniziare in un luogo privo di distrazioni parlando al cane con voce ferma ma moderata. Soltanto in seguito, l'addestramento in questione proseguirà in campagna. Ricordati: l'educazione del cucciolo va sempre associata al gioco e ai premi e mai impartita con durezza.

Come deve essere la testa del setter inglese?

Andatura – In caccia a grande galoppo. L'altezza al garrese ideale del setter inglese veloce, non deve superare i 60 cm. Testa – Corta, grossa, con pelle non aderente alle parti sottostanti: assi cranio-facciali superiori divergenti o convergenti (se accentuati squalifica).

Quanto costano i cani setter?

Per un cucciolo di Setter irlandese si parte di norma dai 600 euro.

Post correlati: