Che vuol dire questa faccina ??
Sommario
- Che vuol dire questa faccina 😁?
- Cosa significa faccina che sorride?
- Cosa significa faccina sorridente con tre cuori intorno?
- Qual è la faccina sorridente con occhi a cuore?
- Qual è la faccina che ride con la bocca aperta e gli occhi sorridenti?
- Qual è la faccina sorridente con la bocca aperta e goccia di sudore?
Che vuol dire questa faccina 😁?
😉 Faccina con occhiolino – Questa emoticon significa ammiccare o trasmettere umorismo. Viene usato anche per flirtare o esprimere secondi fini. ... 😘 Faccina con bacio e cuoricino – Emoji usata per esprimere un bacio amoroso o con molto affetto.
Cosa significa faccina che sorride?
☺ Faccina sorridente: Esprime felicità e soddisfazione, si usa per esempio come risposta a qualcosa di bello o a un complimento, una faccina che esprime già tutto, senza parole.
Cosa significa faccina sorridente con tre cuori intorno?
- Faccina sorridente con tre cuori intorno: è una emoji romantica, indica un volto innamorato usato in questione di cuore. Faccina sofferente con bocca in giù e sopracciglia in sù: indica che è accaduto qualcosa di inaspettato e doloroso, un evento negativo inaspettato. Un mix di shock e delusione.
Qual è la faccina sorridente con occhi a cuore?
- Faccina sorridente con occhi a cuore: esprime amore e felicità, indica affetto e gratitudine, non è usato solo in messaggi d’amore ma vuol dire anche “Ti voglio bene” Faccina sorridente con tre cuori intorno: è una emoji romantica, indica un volto innamorato usato in questione di cuore.
Qual è la faccina che ride con la bocca aperta e gli occhi sorridenti?
- Faccina che ride con la bocca aperta e gli occhi sorridenti: esprime una risata di cuore, indica una risata fragorosa, e può essere anche in modo sarcastico.
Qual è la faccina sorridente con la bocca aperta e goccia di sudore?
- Faccina sorridente con la bocca aperta e goccia di sudore: Indica soddisfazione nell’aver terminato qualcosa di preoccupante o stancante, qualcosa che preoccupava ma si è risolta bene. Faccina che ride con le lacrime: molto usata vuol dire sbellicarsi dalle risate. Si usa per esprimere che qualcosa è estremamente divertente.