Come costruire un presepe fai da te?

Sommario

Come costruire un presepe fai da te?

Come costruire un presepe fai da te?

1:1912:14Clip suggerito · 56 secondiPresepe di cartone con meno di 10€ Riciclaggio e Fai Da Te - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Dove posso vendere un presepe?

Su quali siti mettere in vendita il proprio presepe artigianale? Naturalmente esistono numerosi altri siti web che vi permettono di fare altrettanto, come ad esempio Etsy.com, lo stesso Amazon.it e i tanti siti di annunci. La differenza di Artepresepe.it è nel nostro lavoro.

Come fare la grotta del presepe con la carta?

Una volta che avete le basi di cartone, iniziare ad appallottolare la carta di giornale fermandola con dello scotch. Lasciare asciugare e creare due o tre montagne, a seconda dello spazio che avete a disposizione. Una volta asciutta, rivestirla con la carta per il presepe. Nel frattempo creare la capannuccia.

Come posizionare le luci del presepe?

Ogni luce va isolata posizionandola fra cortecce o sassi, non deve assolutamente stare a contatto con carta o muschio e chiaramente se nel presepe vi è dell'acqua vera bisogna fare molta attenzione. Non acquistare mai luci scadenti di dubbia qualità, un corto circuito può causare un incendio.

Dove posizionare il presepe in casa?

Per un presepe del genere ci vuole il giusto spazio, un tavolo abbastanza grande poggiato a una parete della sala, quasi a diventare un complemento d'arredo. Oppure a terra, occupando sempre un angolo capiente della stanza prescelta, facendo molta attenzione a non calpestare pecore e galline.

Post correlati: