Come disdire contratto fibra Telecom?

Come disdire contratto fibra Telecom?
Per fornirti tutte le informazioni relative alla disdetta del tuo abbonamento e permetterci di assisterti al meglio puoi: Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore. Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve.
Quali sono i moduli per la disdetta Telecom?
- I moduli per la disdetta Telecom (a disposizione sul sito dell’operatore), debitamente compilati e accompagnati da una fotocopia fronte e retro della carta d’identità del titolare dell’abbonamento, andranno inviati all’indirizzo: Telecom Italia S.p.A, Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 211, 14100 Asti (AT).
Quanto costa la disattivazione della linea Telecom?
- Se si sceglie di procedere alla disattivazione della linea, i costi di disdetta sono pari a 49 euro. Quando, invece, bisogna effettuare il cambio operatore, il costo è di 35 euro. Se è stato sottoscritto un contratto Telecom dalla durata di 24 mesi e si sceglie di recedere dallo stesso prima della scadenza, bisogna pagare anche le rate rimanenti.
Come puoi disdire Telecom per cessare definitivamente la tua linea?
- Vuoi disdire Telecom per cessare definitivamente la tua linea? Allora la prima cosa che devi fare è quella di procurarti il modulo apposito da spedire poi all’operatore. Per fare ciò, clicca qui in modo tale da collegarti alla sezione dedicata alla modulistica del sito Web di TIM e poi pigia sul pulsante Vedi tutti collocato sotto la voce Fisso .
Quando si decide di disdire un contratto Telecom prima della scadenza naturale?
- Quando un utente decide di disdire un contratto Telecom prima della sua scadenza naturale, è tenuto a pagare un determinato costo di disattivazione. Si tratta di una penale economica che va rispettata sia nel caso in cui si proceda ad un cambio di operatore, sia nella situazione relativa alla disattivazione definitiva della fornitura di rete fissa.