Chi è il gestore di PosteMobile?

Sommario

Chi è il gestore di PosteMobile?

Chi è il gestore di PosteMobile?

Postemobile è tornato a essere un operatore virtuale Vodafone sia per quanto riguarda il traffico mobile sia per ciò che concerne le offerte internet casa.

Quanto costa scheda Poste Mobile?

La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM a domicilio è gratuita.

Qual è la posizione del gestore virtuale Poste Mobile?

  • La situazione del gestore virtuale PosteMobile è unica nel panorama italiano degli MVNO. Ricordiamo prima di tutto che il gestore occupa una posizione di leadership assoluta, controllando circa il 50% dell’intero mercato dei gestori virtuali. PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese.

Qual è il servizio di assistenza clienti di Postemobile?

  • PosteMobile dispone, inoltre, di un servizio di assistenza clienti via e-mail e via fax. L'indirizzo a cui inviare le e-mail è [email protected] , mentre per l'invio dei fax è abilitato il numero verde 8 .

Come funziona la offerta di Postemobile casa?

  • La specifica offerta PosteMobile Casa utilizza infatti il network Vodafone e conferma quindi il ritorno a rapporti stretti tra i due operatori. PosteMobile Casa, lo ricordiamo, permette di avere un telefono a casa collegato alla rete mobile (di Vodafone, appunto) ed un numero tradizionale di telefonia fissa.

Quale operatore telefonico è PosteMobile?

  • PosteMobile è un operatore telefonico italiano presente nel settore della telefonia, sia mobile sia fissa. Per quanto concerne la telefonia mobile, la compagnia riserva ai propri clienti un supporto ben sviluppato, suddiviso in vari canali gratuiti.Vediamo quali sono i principali numeri e contatti di assistenza.

Post correlati: