Come avere i bollettini di Equitalia?
Come avere i bollettini di Equitalia?
Compila il form indicando il tuo codice fiscale, la data e il numero identificativo del provvedimento di accoglimento che hai ricevuto. Aggiungi anche l'indirizzo e-mail in cui desideri ricevere i bollettini/moduli di pagamento. Autorizza il trattamento dei dati e inserisci il codice di controllo.
Che cosa sono i bollettini RAV?
Il bollettino RAV (Ruoli Mediante Avviso) viene invece utilizzato per pagare somme iscritte a ruolo (ovvero tasse, tributi, sanzioni amministrative, ecc. verso l'Agenzia delle Entrate, Inps, Comuni, Province e Regioni).
Dove trovare bollettini rottamazione ter?
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione si possono richiedere o scaricare direttamente i bollettini delle rate della rottamazione ter, per i contribuenti che hanno un piano di pagamento ripartito in più di dieci rate.
Come stampare cartella esattoriale Equitalia?
Chi ha perso la cartella di pagamento Equitalia e vuole averne una copia non deve fare altro che recarsi allo sportello di Equitalia e presentare un'istanza di accesso agli atti amministrativi.
Che differenza c'è tra bollettino MAV e RAV?
I MAV sono bollettini che permettono di effettuare pagamenti a distanza. ... I RAV permettono di pagare riscossioni come ad esempio le multe, alcune tasse e l'iscrizione agli albi professionali.
Come pagare allo sportello Equitalia?
Sportelli bancari – Presentando allo sportello il bollettino RAV ricevuto, il contribuente può chiedere l'addebito sul proprio conto oppure può pagare con carta di credito o prepagata, bancomat e anche in contanti per importi sotto i 3.000 euro, nel rispetto della normativa antiriciclaggio.