Quanti secondi dura la storia di WhatsApp?

Sommario

Quanti secondi dura la storia di WhatsApp?

Quanti secondi dura la storia di WhatsApp?

Ora arriva la notizia che WhatsApp ha deciso di rimuovere questo limite: dalla versione 2.20.166 beta di WhatsApp per Android è possibile nuovamente pubblicare video con una durata di 30 secondi.

Come vedere chi guarda lo stato WhatsApp di nascosto?

Ebbene, se vuoi vedere chi visualizza il tuo Stato di WhatsApp su Android, pigia sulla scheda Stato che è situata in alto, dopodiché fai tap sulla voce Il mio Stato e, nella schermata che ti viene mostrata, premi sul simbolo dell'occhio, in modo da conoscere l'identità di chi ha visualizzato il tuo Stato e anche il ...

Come pubblicare un link sullo stato di WhatsApp?

5. Come pubblicare testo e collegamenti. Quando ti trovi nella sezione Stato, vedrai due icone; un'icona della fotocamera e un'icona a forma di matita. Toccare l'icona della matita per condividere un aggiornamento di testo.

Come rallentare lo stato di WhatsApp?

1) METTERE IN PAUSA UNO STATO. Per farlo basta tenere premuto il dito sullo schermo al momento della visualizzazione per mettere in pausa la storia.

Come mettere una canzone intera sullo stato di WhatsApp?

Molto facile: basta entrare nel lettore musicale del dispositivo e impostare un frammento della musica che ci piace. Ora, bisognerà registrare un video da impostare poi come stato di WhatsApp, collegato con questo sfondo nero.

Come mettere un link nelle storie di WhatsApp?

Il social spiega che, per aggiungere un Link alle Storie, bisogna prima scattare, registrare o caricare il contenuto nella propria storia, poi selezionare lo strumento adesivi nella parte superiore dello schermo, toccare quindi lo sticker “Linkper aggiungere il link desiderato e toccare “Fatto”, infine posizionare l' ...

Chi guarda il mio stato?

Per farlo apriamo l'applicazione WhatsApp e andiamo alla sezione denominata Stato e clicchiamo sulla foto o sul video che abbiamo condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei nostri contatti ha visualizzato il contenuto da noi pubblicato.

Cosa è lo Stato di WhatsApp?

  • Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, GIF o immagini; l’unica limitazione, se così vogliamo chiamarla, è che i video devono avere una durata massima di 30 secondi per essere inclusi nello Stato.

Come si limita la condivisione dello Stato di WhatsApp?

  • Automaticamente, una volta condiviso, il proprio Stato di WhatsApp sarà visibile a tutti i contatti presenti all’interno dell’applicazione. Qualora però si volesse limitare la visibilità ad una cerchia specifica di utenti, è possibile agire tramite le impostazioni, limitando la condivisione dello Stato a piacimento.

Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?

  • Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...

Post correlati: