Come smaltire rifiuti ingombranti Palermo?
Come smaltire rifiuti ingombranti Palermo?
chiamare il numero verde 800237713 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.
Dove buttare rifiuti speciali a Palermo?
Precisamente in via Minutilla, via Libero Grassi, un terreno nei pressi della rotonda Oreto, via Armida, via Rosario Nicoletti, via dell'Ermellino, via Assoro (nei pressi del centro commerciale La Torre), via Lanza di Scalea, viale dell'Olimpo, via Ernesto Basile, via Ciaculli di fronte al civico 246A.
Come contattare la rap?
Si ricorda che basta contattare il numero verde della Rap all'800.237713 o con un click (o meglio con un 'dito' come viene pubblicizzato sul mezzo) registrarsi direttamente tramite il sito dell'azienda (www.rapspa.it) per richiedere, gratuitamente, il servizio di ritiro ingombranti a domicilio fino a tre pezzi.
Dove buttare computer Palermo?
DGeco è una ditta specializzata nel trasporto e nello smaltimento di RAEE e Rifiuti Elettronici a Palermo ed in tutta la Sicilia. Chiama il 091 6403700 per un preventivo gratuito e senza impegno.
Come smaltire oggetti ingombranti?
Ritiro rifiuti ingombranti: cosa fare?
- recarsi presso le isole ecologiche più vicine: questi centri di raccolta allestiti dagli Enti locali si occupano di smaltire i diversi tipi di rifiuti, inviandoli ad appositi impianti di trattamento.
- farli ritirare a domicilio dall'ente municipale della nettezza urbana: (es.
Come candidarsi alla rap Palermo?
Come candidarsi al concorso per autisti Rap Per ogni eventuale informazione i candidati potranno comunicare con RAP esclusivamente a mezzo di posta elettronica all'indirizzo PEC: rap[email protected].palermo.it oppure a mezzo mail all'indirizzo: [email protected].
Come entrare alla rap?
Come da CCNL, l'impegno lavorativo è di 38 ore settimanali, compresi giorni festive e domeniche. Per partecipare al concorso per autisti sono richiesti, tra gli altri requisiti, il diploma di scuola secondaria di primo grado, la patente di guida C e la Carta di Qualificazione del Conducente (C.Q.C).