Dove portare il modem TIM?
Sommario
- Dove portare il modem TIM?
- Come posso restituire modem TIM?
- Come spedire il modem?
- Come smettere di pagare modem Tim?
- Come smettere di pagare modem TIM?
- Come riconsegnare il modem Windtre?
- Come consegnare modem Wind?
- Come effettuare la restituzione modem TIM tramite posta?
- Come contattare il servizio clienti TIM?
- Come si può portare l’apparecchio in modem?
Dove portare il modem TIM?
L'indirizzo preciso presso il quale spedire il modem è il seguente: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics – Magazzino Reverse A22 — Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV. All'interno del pacco, vi consigliamo di inserire anche un copia del vostro documento d'identità.
Come posso restituire modem TIM?
Per effettuare correttamente una restituzione modem Telecom è necessario chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e spedire il prodotto entro e non oltre 30 giorni.
Come spedire il modem?
Il modem sarà consegnato in Italia su suolo nazionale in tempi che vanno dalle 24 alle 48 ore. Il costo per la spedizione modem contenuto in un pacco di un peso massimo di 15 chilogrammi, è di 12,50 iva inclusa. Solo con SpedireSubito trovi tutto il vantaggio di spedire un modem.
Come smettere di pagare modem Tim?
In sostanza l'utente può chiamare il 187 o andare nell'area clienti per togliere l'opzione modem a pagamento. L'offerta resta così com'è, per il resto, senza variazioni di costo (a parte le rate del modem, ovviamente, che vanno via) o altre caratteristiche.
Come smettere di pagare modem TIM?
In sostanza l'utente può chiamare il 187 o andare nell'area clienti per togliere l'opzione modem a pagamento. L'offerta resta così com'è, per il resto, senza variazioni di costo (a parte le rate del modem, ovviamente, che vanno via) o altre caratteristiche.
Come riconsegnare il modem Windtre?
Restituzione modem WINDTRE entro 14 giorni: come fare Se volete restituire il modem per questo motivo o in caso di mancata attivazione del servizio, WINDTRE fa sapere che “puoi restituire il modem recandoti in un magazzino DHL o chiederne il ritiro a casa tua chiamando il call center DHL al numero 0247923516“.
Come consegnare modem Wind?
La restituzione deve avvenire tramite corriere DHL, convenzionato con Wind. Si può scegliere sia di recarsi direttamente presso la sede DHL della propria città, oppure di far ritirare il pacco presso il proprio domicilio, contattando il Contact Center di DHL al seguente numero telefonico: 035 8032620.
Come effettuare la restituzione modem TIM tramite posta?
- Per effettuare una restituzione modem Tim tramite posta, l’apparecchio dovrà essere rimesso nel suo pacco originale e ben chiuso con del nastro adesivo. Insieme al pacco dovrai allegare il modulo restituzione modem Telecom Tim di accompagnamento, correttamente compilato.
Come contattare il servizio clienti TIM?
- Prima di ogni cosa è bene chiamare il numero di linea fissa 187 del Servizio Clienti della TIM, affinché siano loro stessi a indicare il procedimento esatto da adottare in caso di disdetta del servizio. Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia.
Come si può portare l’apparecchio in modem?
- Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia. Si deve, piuttosto, spedire personalmente il Modem presso: TIM spa c/o Geodis Logistic Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli SNC 27015 Landriano (Pavia)