Che spazzolino usare per parodontite?

Sommario

Che spazzolino usare per parodontite?

Che spazzolino usare per parodontite?

Spazzolino elettrico per piorrea: i migliori modelli adatti a chi soffre di parodontite o piorrea. Philips Sonicare HX9332/04 DiamondClean Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonica, 5 Modalità di... Oral-B PRO 3000 Kit per L'Igiene Orale Spazzolino Elettrico e Idropulsore Oxyjet con 4 Testine...

Come fermare la piorrea?

Cura della parodontite apicale: il trattamento endodontico Si associa alla devitalizzazione del dente, al termine della quale la parodontite viene debellata definitivamente. Al termine del trattamento, i sintomi della piorrea scompaiono e la lesione ossea viene lentamente e fisiologicamente riassorbita.

Quando si ritirano le gengive?

Per gengive ritirate si definisce quel processo che scientificamente prende il nome di recessione gengivale si intende quel processo per cui le gengive si spostano in direzione della radice, facendo apparire il dente più lungo anche se in realtà si tratta solo della sua “scopertura”.

Quanto dura uno spazzolino elettrico?

Molti dentisti consigliano di sostituire lo spazzolino circa ogni tre mesi, così come l'American Dental Association (ADA), che suggerisce un periodo compreso fra i tre e i quattro mesi, oppure anche prima se le setole risultano consumate.

Post correlati: