Che cosa vuol dire on demand?

Sommario

Che cosa vuol dire on demand?

Che cosa vuol dire on demand?

– Espressione usata con riferimento a beni o servizî che vengono resi disponibili sul mercato su richiesta di un consumatore: vendere libri, video on demand; televisione on demand, quella produttrice di programmi televisivi a pagamento che l'utente, in qualsiasi momento della giornata, può richiedere su un apposito ...

Cosa vuol dire disponibile on demand?

Con On demand identifichi tutti i servizi disponibili solo su richiesta, senza un preciso palinsesto o un orario. ... Si contrappone ai programmi televisivi tradizionali, che hanno un orario preciso dove viene trasmesso il contenuto.

Quali sono i programmi on demand?

In attività
DataPiattaformaProprietario
2019Starz PlayStarz Play Originals
2019Apple TV+Apple TV+ Originals
2012ChiliChili Originali
2021Mediaset InfinityInfinity Originali

Come si scrive demand?

demand. demand in inglese significa domanda Nell'alfabeto fonetico internazionale (IPA) si scrive dɪˈmɑːnd.

Cosa vuol dire on demand su Sky?

Sky On Demand è il servizio gratuito che ti permette di accedere a migliaia di programmi di ogni genere, da vedere quando vuoi .

Cosa vuol dire ricarica on demand?

Non è nient'altro che una ricarica di livello “fast charger” ricevuta a domicilio, eseguita tramite e-van a zero emissioni. Con l'apposita app si può, quindi, richiedere una ricarica veloce scegliendo dove e quando essere raggiunti dal sistema di ricarica mobile.

Cosa vuol dire lezioni on demand?

Molti utenti si chiedono cosa siano di preciso i corsi online on demand. La risposta è semplice: sono determinati tipi di corsi nei quali si utilizzano delle video lezioni fruibili attraverso un computer, uno smartphone o un tablet.

Come vedere le partite on demand?

Qui sotto ho preparato per te una lista con alcuni dei migliori servizi per guardare le partite online....Indice

  1. DAZN.
  2. NOW.
  3. Sky Go.
  4. Prime Video.
  5. Mediaset Play.
  6. RaiPlay.
  7. TV8.
  8. ElevenSports.

Cosa significa video on demand in italiano?

Il Video on Demand (VoD) è un servizio che permette agli utenti di visualizzare un contenuto quando vogliono ed è spesso associato alla sottoscrizione di un abbonamento PayTV. In pratica, funziona come una videoteca virtuale, dalla quale è possibile prendere i contenuti a noleggio in qualsiasi momento.

Come si usa on demand?

Per attivare Sky On Demand, prendi quindi il telecomando del tuo decoder My Sky HD e premi sul pulsante rosso o sul pulsante On demand, dopodiché seleziona la voce Attivazione On Demand e premi il pulsante OK per confermare. Adesso il servizio è attivo e puoi iniziare a guardare tutti i contenuti disponibili.

Post correlati: