Quando iniziano i saldi a Genova 2021?

Sommario

Quando iniziano i saldi a Genova 2021?

Quando iniziano i saldi a Genova 2021?

In Liguria i saldi estivi iniziano sabato 3 luglio 2021 e terminano lunedi 16 agosto 2021. In sede di Conferenza dei presidenti delle regioni e province autonome-Cinsedo è stato approvato il provvedimento n.

Quando iniziano gli sconti a Genova?

Sabato 3 luglio, iniziano i saldi estivi 2021 a Genova e in Liguria.

Quando iniziano i saldi invernali a Genova?

mercoledì 5 gennaio 2022 Saldi invernali, il via in contemporanea con le regioni confinanti. In Liguria i saldi invernali inizieranno mercoledì 5 gennaio 2022 e dureranno per otto settimane, anche non continuative.

Quanto durano i saldi Liguria?

I saldi durano 45 giorni e almeno tre giorni prima della data del loro inizio deve essere esposto un cartello ben visibile dall'esterno del negozio che ne annunci l'attuazione.

Quando iniziano gli sconti estivi 2021?

sabato 3 luglio La data nazionale per l'inizio dei saldi estivi 2021 è stata fissata per lo scorso sabato 3 luglio, salva la facoltà delle regioni di scegliere una data alternativa. E le regioni sono andate un po' in ordine sparso, scegliendo di anticipare o posticipare l'inizio dei saldi.

Quando finiscono i saldi a Savona?

Date dei Saldi Invernali 2022 e dei saldi estivi 2021 delle principali città
CittàSaldi Invernali 2021
saldi www.sottocoperta.netsaldi www.sottocoperta.net saldi
GENOVA, Imperia, La Spezia, SavonaDal 29 gennaio 2021 con divieto di effettuare promozioni a dicembre e nel periodo antecedente

Quando iniziano i saldi invernali in Liguria?

Regione Liguria ha fissato la data dei saldi invernali il primo giorno feriale antecedente l'Epifania, per cui: i saldi invernali 2022 iniziano mercoledì 5 gennaio. i saldi invernali 2022 terminano venerdì 18 febbraio.

Quando finiscono gli sconti di luglio?

31 agosto Di norma il periodo di saldi, sia estivi che invernali, è di 60 giorni. Nelle regioni che iniziano il 3 luglio terminano quindi il 31 agosto, ma in molte parti d'Italia si troveranno sconti nei negozi anche a settembre inoltrato, per facilitare il ricambio stagionale e il riassortimento della merce.

Post correlati: