Come fare un illuminante per il viso?

Sommario

Come fare un illuminante per il viso?

Come fare un illuminante per il viso?

Come fare l'illuminante viso Prendi una tagliere e stendi un po' di crema: poi metti sopra i pigmenti in polvere che hai scelto e con uno stuzzica denti schiaccia bene i pigmenti contro la crema in modo da ottenere un composto pastoso.

Come creare un illuminante corpo?

Mettete dentro il vostro vasetto la crema e l'olio in parti uguali, a seconda della grandezza del vasetto potete dosare 2 cucchiaini di crema e 2 di olio, oppure 3 di crema e 3 di olio ecc. e amalgamate bene i due prodotti mescolandoli fino ad ottenere una crema morbida e uniforme.

Cosa può sostituire l'illuminante?

Usa un ombretto iridescente per ottenere un effetto rugiada. Gli ombretti iridescenti sono disponibili in varie colorazioni, quindi divertiti a sperimentare e a usarli al posto dell'illuminante.

Come truccarsi per avere un viso luminoso?

Per un effetto pelle più luminosa, anche in vista della bella stagione, possiamo aggiungere al fondotinta, qualche goccia di illuminante liquido. Per un risultato meno coprente e più naturale, basterà optare per un pennello umido o una spugnetta bagnata.

Come si usa l'illuminante in stick?

Passa l'illuminante in stick sul ponte del naso. Appoggia delicatamente lo stick sul ponte del naso e fai una sola passata fino alla punta. Basta applicarlo una volta sola. Applicare l'illuminante in questa zona consente di ottenere un risultato luminoso e naturale, inoltre può assottigliare il naso.

Come si usa l'illuminante liquido?

L'illuminante si può mescolare con la propria crema idratante, primer o base viso preferita. Basta applicare un po' di questi prodotti sul dorso della mano, aggiungere qualche goccia di illuminante, mescolare il tutto e stendere con le mani o con il pennello fondotinta.

Post correlati: