Come vedere le partite allo stadio?

Sommario

Come vedere le partite allo stadio?

Come vedere le partite allo stadio?

Ti ricordiamo che tutte le partite di Serie A 2021/2022 (e lo sarà fino al 2024) sono disponibili su DAZN che ha i diritti per 7 match in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Per poter vedere le partite di Serie A su DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento al costo di 29,99 euro/mese.

Come entrano i bambini allo stadio?

I minori di anni 14 possono accedere all'Impianto Sportivo solo se accompagnati da adulti, entrambi muniti di regolare titolo di ingresso. Non è consentito in alcun caso e per nessun evento il cambio del nominativo dell'utilizzatore del titolo di accesso allo stadio (biglietto o abbonamento).

Quanta gente può andare allo stadio?

Dal 1° giugno si potrà assistere agli eventi sportivi con capienza degli stadi o palazzetti non superiore al 25% e non più di 1.000 spettatori all'aperto e 500 al chiuso.

Quanti anni devi avere per entrare allo stadio?

14 anni 9. L'età minima concessa per l'accesso allo Stadio senza accompagnatore è pari a 14 anni. Le persone di età inferiore dovranno assistere all'evento assieme (o sedendosi accanto) a un adulto (con età uguale o superiore a 18 anni).

Come si entra allo stadio San Siro?

Per l'accesso all'impianto è richiesto il possesso di un documento d'identità valido, da esibire ai varchi di prefiltraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l'intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l'effettivo ...

Post correlati: