Quanto costa Mediaset Premium?

Sommario

Quanto costa Mediaset Premium?

Quanto costa Mediaset Premium?

7,99 euro Con ciò, pagando la stessa quota di 7,99 euro al mese, è possibile accedere a tutti i contenuti combinati su smartphone, Smart TV, Chromecast, console e browser web. Precisiamo che i clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 19 hanno diritto di accesso al servizio “Premium su Infinity” a loro dedicato.

Come si può vedere Premium Play?

PC e Mac, attraverso il sito mediasetplay.it; smartphone / Tablet Android / iPhone / iPad, scaricando l'app gratuita Mediaset Play compatibile con Chromecast e AirPlay; Smart TV e Decoder con l'applicazione sui canali Mediaset del Digitale Terrestre o Tivù Sat.

Come dare disdetta a Mediaset Premium?

Se hai effettuato un Abbonamento Mediaset Premium e vuoi recedere il contratto prima della scadenza, potrai farlo, scaricando il modulo recesso oltre 14 giorni ed inviarlo a: Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Come vedere Premium su Infinity?

Fatto ciò, per vedere Mediaset Premium da smartphone, avvia l'app di Infinity, seleziona l'opzione Categoria e premi sulla voce Canali live, per guardare in diretta uno dei canali Premium. Seleziona, invece, Programmi TV per accedere all'elenco completo dei contenuti on demand di Premium.

Che cosa offre Premium?

Pacchetti Mediaset Premium Include la visione di 5 canali di cinema (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal), 4 canali di serie TV (Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action e Premium ID) e l'accesso a Premium Play.

Come si fa ad installare Mediaset Premium?

Prendete il numero della smart card e inserite la tessera nel digitale terrestre. Attivate la tessera accedendo all'Area Clienti del sito web di Mediaset Premium. Mantenete sempre inserita la tessera all'interno del digitale terrestre.

Come si scarica Mediaset Play?

E' possibile scaricare Mediaset Play su smartphone e tablet sia iOS che Android. L'applicazione si trova facilmente scrivendo Mediaset Play su App Store per i dispositivi iOS e su Play Store per i dispositivi Android.

Come scaricare Mediaset Play sulla TV?

Nel caso delle TV con sistema operativo Android, questo è Play Store. Nel caso di altri marchi che non fanno uso di Android, cercate la presenza d'uno store fra le opzioni disponibili nella Home o nell'Hub. All'interno dello store va cercato “Mediaset Play” il quale è possibile scaricare e installare.

Post correlati: