Come si chiama oggi Genialloyd?

Sommario

Come si chiama oggi Genialloyd?

Come si chiama oggi Genialloyd?

Da marzo 2021 Genialloyd è diventata Allianz Direct.

Che gruppo è Genialloyd?

Dall'8 ottobre 2020 Genialloyd S.p.A. ha cambiato denominazione sociale in Allianz Direct S.p.A. rendendo ancora più chiara l'appartenenza al Gruppo Allianz.

Cosa significa Genialloyd?

Allianz Direct (già Genialloyd) è una compagnia assicurativa del gruppo Allianz che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi in Italia. ...

Perché Genialloyd ha cambiato nome?

Dallo scorso 1° novembre 2019 la denominazione sociale di Genialloyd S.p.A. è cambiata diventando Allianz Direct Società per Azioni, in forma abbreviata Allianz Direct S.p.A. Tale passaggio è voluto perché la Direct Business di Allianz, deve concentrare in un nuovo soggetto le attività delle dirette del gruppo Allianz.

Che fine ha fatto la Genialloyd?

Lo scorso 17 di marzo Genialloyd, brand di assicurazioni che propone un modello innovativo in grado di sfruttare le potenzialità del web, è diventata Allianz Direct.

Come contattare telefonicamente Genialloyd?

Le richieste di risarcimento da parte degli aventi diritto devono essere indirizzate a Genialloyd, viale Mo7 Milano - Numero Verde Servizio Sinistri 800/99.33.55, Numero Urbano Servizio Sinistri 02/2805.2808 - Fax n° 02/2804.0715.

Che differenza tra Allianz e Allianz Direct?

Allianz Direct S.p.A. è la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz. La società ha cambiato la sua storica denominazione Genialloyd S.p.A. l'8 ottobre 2020 assumendo la nuova ragione sociale Allianz Direct S.p.A. La sua sede legale è nella Torre Allianz a Milano.

Come vedere polizza Genialloyd?

Oggi la polizza Genialloyd è online, accessibile in ogni momento dall'area clienti, con servizio di assistenza anche via Social Network.

Cosa comprende assistenza stradale Plus Genialloyd?

La polizza garantisce l'assistenza anche per i casi di ritiro della patente e/o sequestro dell'auto su strada da parte delle Autorità. Oltre questi servizi, con la polizza Plus potrete anche coprire le spese per l'invio di pezzi di sostituzione dall'estero necessari per l'auto danneggiata.

Quale app per Allianz Direct?

Google Pay è un'applicazione che si scarica e si installa sul proprio smartphone o smartwatch che utilizza il sistema operativo Android. Potete trovare l'app nel Google Play Store sul vostro telefono Android. Non è possibile utilizzarla su un iPhone.

Post correlati: