Dove si compra Sky Link?

Sommario

Dove si compra Sky Link?

Dove si compra Sky Link?

Come richiedere Sky Link sul sito ufficiale Effettuate l'accesso al portale attraverso il vostro Sky iD; Una volta eseguito il login, andate su Fai da te -> Arricchisci abbonamento -> Sky Link; Create l'ordine scegliendo uno dei due modelli di Sky Link; Seguite la procedura indicata dal sito per completare l'ordine.

Come resettare lo Sky Link?

In breve

  1. tenere premuto per qualche secondo il pulsante WPS sul router/access point finché il LED non si accende o lampeggia.
  2. tenere premuto il pulsante WPS sul dispositivo Sky Link finché il LED wireless non si comincia a lampeggiare in giallo.

Come sostituire Sky Link?

Al posto del secondo Sky Link si può quindi usare un Wi-Fi Extender che può servire anche per gli smartphone, i tablet o i portatili di casa oltre che per Sky On Demand. Prima di iniziare l'installazione di Sky Link occorre andare nel sito di Sky nella sezione “Fai Da Te” e attivare il servizio On Demand.

Come si collega Sky mini alla tv?

Per associare il tuo Sky Q Mini al televisore , devi semplicemente collegare i due dispositivi con il cavo HDMI e poi connettere tutto alla rete elettrica con il cavetto in dotazione, perché Sky Q Mini è privo di alimentatore esterno.

Come si fa a cambiare il decoder di Sky?

Per cambiare il decoder guasto, invia una richiesta di sostituzione , inserendo il tuo Sky iD: verrà avviata una procedura che resterà aperta per 21 giorni . Entro la scadenza di questo periodo, dovrai recarti presso il Negozio Sky più vicino a casa tua per effettuare il cambio.

Come funziona lo Sky Link?

Si tratta di due box, di cui uno andrà collegato al router tramite cavo Ethernet mentre l'altro si collegherà al decoder. Una volta stabilita la connessione tra i due Sky Link sarà possibile configurarli dal menu di Sky.

Post correlati: