Quanto costa il supplemento bici in treno?

Quanto costa il supplemento bici in treno?
12,00 euro Qualora disponibile, puoi acquistare il servizio di trasporto della bici direttamente a bordo treno, compatibilmente con la disponibilità residua di posti-bici liberi (massimo una bicicletta per viaggiatore), al prezzo di 12,00 euro.
Quanto costa il supplemento bici?
3,50 euro Per il trasporto delle bici tradizionali dev'essere acquistato (a meno che sia previsto diversamente, tra poco ci arriveremo) il supplemento bici di 3,50 euro, utilizzabile illimitatamente fino alle ore 23:59 del giorno indicato sul biglietto, o un biglietto di seconda classe uguale a quello della tratta del viaggio.
Come acquistare supplemento bici Trenord?
Il supplemento bicicletta è disponibile sia come biglietto giornaliero che come abbonamento annuale ed è acquistabile presso tutte le biglietterie, le rivendite e i distributori automatici di biglietti. Il supplemento bicicletta giornaliero è acquistabile anche online su questo sito.
Come portare le bici sul treno?
All'interno delle stazioni, sulle banchine e nei sottopassi pedonali la bici va condotta a mano. la bici va trasportata smontata in apposita sacca o debitamente imballata* [gratuitamente] si può portare con sé la propria bici pieghevole, anche senza sacca porta-bici [gratuitamente]