Come sistemare il ciuffo con il phon?

Sommario

Come sistemare il ciuffo con il phon?

Come sistemare il ciuffo con il phon?

Con il pettine separa la porzione anteriore di capelli che compongono il tuo ciuffo. Pettinali tutti in avanti fino a coprire la fronte e gli occhi. Impugna il phon e puntalo direttamente (ma non troppo vicino) sulla porzione di capelli che hai isolato e procedi con l'asciugatura pettinandoli in avanti.

Come faccio ad avere un bel ciuffo?

Chiarito ciò, se si vuole dare volume al ciuffo laterale, il trucco più semplice è quello di asciugarlo dalla parte opposta a quella in cui lo vogliamo: se dunque vogliamo il ciuffo laterale a destra, asciughiamolo a sinistra e, di contro, se lo vogliamo a sinistra, asciughiamolo a destra.

Come asciugare il ciuffo corto?

Per chi vuole un ciuffo molto voluminoso servono phon con aria calda e spazzola rotonda: «Il modo migliore è asciugare il ciuffo da sotto, come fosse una frangia, mettendo la spazzola in mezzo al ciuffo e scaldandolo tirando all'indietro.

Come nascondere il ciuffo?

Utilizzare gel o brillantina Dopo aver idratato e nutrito in profondità i capelli, procedete ad asciugarli insistendo sul ciuffo ribelle. Infine, passate allo "styling": gel e brillantina vi consentiranno di nascondere il ciuffo e tenerlo fermo nel modo più opportuno.

Come gonfiare il ciuffo dei capelli?

COTONATURA. Cotonare i capelli alla radice rappresenta il modo più semplice e immediato per creare un ciuffo a tutto volume. Occorre armarsi di un pettine a denti stretti e possibilmente a coda per separare meglio le singole ciocche. Per fissare il tutto, utilizzare della lacca fissante.

Come si fa il boccolo al ciuffo?

1:293:26Clip suggerito · 46 secondiCome asciugare il Ciuffo laterale mosso! - YouTubeYouTube

Come fare il ciuffo davanti mosso?

1:293:26Clip suggerito · 59 secondiCome asciugare il Ciuffo laterale mosso! - YouTubeYouTube

Post correlati: