Come usare il Postepay senza codice?
Sommario
- Come usare il Postepay senza codice?
- Come pagare Postepay senza carta?
- Come leggere pin Postepay Evolution?
- Come recuperare il pin della Postepay?
- Cosa fare se hai smarrito il codice PIN della Postepay?
- Come si può richiedere il pin per le Postepay Evolution e standard?
- Come fare pagamenti online con Postepay?
Come usare il Postepay senza codice?
Le carte potenzialmente con tale funzione hanno un simbolo, cioè quattro linee semicircolari che indicano la tecnologia wireless. La stessa permette di eseguire operazioni come piccoli pagamenti semplicemente avvicinando la carta al POS e quindi senza dover digitare il PIN.
Come pagare Postepay senza carta?
Da oggi tutti i clienti con una regolare Postepay potranno fare acquisti nei negozi fisici e nei martketplace online senza il diretto uso della carta. L'acquisto avviene in via telematica: basterà soltanto posare il proprio smartphone su un POS abilitato per il pagamento.
Come leggere pin Postepay Evolution?
0:264:42Clip suggerito · 56 secondiCome Recuperare il Codice PIN della Postepay - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come recuperare il pin della Postepay?
- Come recuperare il PIN della Postepay. ... Si potrà chiamare il numero verde di assistenza 800.00.33.22, che è inoltre indicato sia sul sito delle Poste sia sul sito della Postepay, e seguire le istruzioni della voce guida per richiedere il PIN.
Cosa fare se hai smarrito il codice PIN della Postepay?
- Se hai smarrito il codice PIN della Postepay non c’è più necessità di gettare via la carta e farne una nuova e non bisogna nemmeno andare all’Ufficio Postale. La cosa più importante è non farti prendere dal panico, tentando di digitare numeri a caso, in quanto dopo tre tentativi la carta si bloccherà e sarà in seguito inutilizzabile.
Come si può richiedere il pin per le Postepay Evolution e standard?
- Si potrà chiamare il numero verde di assistenza 800.00.33.22, che è inoltre indicato sia sul sito delle Poste sia sul sito della Postepay, e seguire le istruzioni della voce guida per richiedere il PIN. Il PIN si può duplicare sia per le carte non nominative che per quelle nominative e allo stesso modo per le Postepay Evolution e Standard.
Come fare pagamenti online con Postepay?
- Come fare pagamenti online con Postepay Per pagare online con Postepay è necessario registrare la carta prepagata sul sito web www.postepay.it compilando l’apposito form online. Si devono inserire le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice fiscale) e scegliere la password da associare al proprio account.