Come trovare il cestino di WhatsApp?

Sommario

Come trovare il cestino di WhatsApp?

Come trovare il cestino di WhatsApp?

Disinstallate e reinstallate WhatsApp. Quando lo fate, vi verrà chiesto di ripristinare lo storico dei messaggi dal file di backup. Toccate la voce Ripristina e tutto ciò che c'era dall'ultimo backup verrà ripristinato. Questo metodo funziona sia su Android che su iOS.

Come eliminare un messaggio da WhatsApp?

  • Una volta trovato un messaggio da eliminare all'interno di una chat, è necessario cliccare sempre la freccia diretta verso il basso. Dal menù comparso va selezionato "Elimina messaggio", quindi la voce "Elimina". Aprendo WhatsApp su un browser web, la rimozione dei messaggi potrà avvenire singolarmente.

Come si può cancellare WhatsApp dopo l’invio?

  • In tutti i casi è rassicurante sapere che si può cancellare un messaggio WhatsApp dopo l’invio. Farlo è molto molto semplice: basta toccare e tenere premuto per selezionarlo, poi premere Altro > Elimina > Elimina per tutti, e il gioco è fatto.

Qual è la tua intenzione di agire sulla pagina di WhatsApp?

  • In seguito, clicca sulla conversazione sulla quale è tua intenzione andare ad agire selezionandola dalla parte sinistra della pagina di WhatsApp Web e poi scorri la parte destra della stessa sino ad individuare il messaggio da eliminare.

Post correlati: