Quando non si vede l'ultimo accesso su Facebook?
Quando non si vede l'ultimo accesso su Facebook?
Come non far vedere ultimo accesso Facebook Per riuscirci da smartphone o tablet, avvia l'app di Messenger, premi sulla tua foto profilo collocata in alto a sinistra, vai su Stato di attività e sposta su OFF la levetta relativa alla funzione per mostrare quando sei attivo.
Come vedere l'ultimo accesso di un amico su Messenger?
L'orario dell'ultimo accesso si trova a destra del nome di ciascun utente. Se vedi un puntino verde accanto al nome dell'utente, significa che è attivo in quel momento (o lo è stato negli ultimi minuti).
Perché non vedo le persone attive su Messenger?
In questo caso, apri l'applicazione su iPhone o Android e tocca l'icona del tuo profilo che compare in alto. Poi, scegli Disponibile o Stato attività e controlla che tale opzione sia attiva. A conferma, dovresti visualizzare un pallino verde. Fatto ciò, chiudi l'applicazione e riaprila.
Come bloccare orario ultimo accesso Messenger?
Ora che visualizzi la schermata principale dell'applicazione, premi sulla tua foto profilo che sta nell'angolo in alto a sinistra e seleziona la voce Stato di attività. Da qui, premi sull'interruttore che trovi accanto alla dicitura Mostra quando sei attivo/a, per disattivarlo.
Come bloccare orario ultimo accesso WhatsApp?
Come nascondere l'ultimo accesso su WhatsApp: Android Pigia, quindi, sulla voce Ultimo accesso e apponi il segno di spunta accanto all'opzione Nessuno, se vuoi fare in modo che nessuno possa vedere la data del tuo ultimo accesso a WhatsApp.