Dove vedere Roma-Shakhtar in chiaro?

Sommario

Dove vedere Roma-Shakhtar in chiaro?

Dove vedere Roma-Shakhtar in chiaro?

La sfida tra Roma e Shakhtar potrà essere vista in chiaro, dato che verrà tarsmessa dal canale Tv8. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita anche sui seguenti canali: Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 4 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove vedere in chiaro la Roma stasera?

La gara tra Roma e Bodo sarà trasmessa in diretta televisiva dalle 21 su Sky Sport Action, Sky Sport 253, Sky Sport 484, Sky Sport 4K e in chiaro anche su TV8. La partita è visibile in streaming l'app SkyGo e su Dazn.

Dove si vede Roma-Shakhtar Donetsk?

Roma-Shakhtar Donetsk sarà visibile in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare, il match in questione sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del satellite).

Dove vedere Shakhtar oggi?

Dove vedere Inter-Shakhtar Inter-Shakhtar sarà trasmessa su Sky, canale 201 (Sky Sport 1), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e in streaming su Infinity+, Now tv e Timvision.

Dove vedere la partita della Roma giovedì?

La partita fra Roma e Zorya sarà trasmessa Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport, e sarà visibile anche su Sky Go.

Dove vedere Inter-Shakhtar questa sera?

Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity.

Dove vedere la partita Juventus Chelsea?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Post correlati: