Quanto guadagna in media un promotore finanziario?

Sommario

Quanto guadagna in media un promotore finanziario?

Quanto guadagna in media un promotore finanziario?

Il compenso medio di un promotore finanziario è di circa 18.000 euro/anno, sebbene nel 5% dei casi si abbiano stipendi annuali inferiori ai 9.000 euro, mentre circa il 20% dei professionisti raggiunge compensi dai 30.000 ai 50.000 euro e meno del 4% ha remunerazioni comprese tra 100.0.000 euro annuali, dietro ...

Quanto guadagna un promotore finanziario in Italia?

Lo stipendio mensile medio di un consulente finanziario in generale, senza distinguere ma guardando alle medie delle retribuzioni sui diversi annunci di lavoro, può essere anche di 2.600€ netti al mese. Come detto superiore di 1.050€ al mese rispetto ad altre professioni.

Come diventare consulente finanziario Fineco?

Lavorare come Consulente E' possibile entrare nel team Consulenti Fineco come Junior, seguendo quindi il Programma Giovani rivolto a consulenti finanziari con meno di due anni di esperienza e desiderosi di superare l'esame di iscrizione all'Albo.

Quanto paga di tasse un promotore finanziario?

Come promotore finanziario dovrai versare: L'imposta sostitutiva del 15% (in alcuni casi, può essere ridotta al 5%). I contributi obbligatori alla Gestione Artigiani e Commercianti Inps. L'Enasarco.

Quanto guadagna un family banker?

Lo stipendio? “Venticinquemila euro lordi l'anno di compenso standard. In più avranno una percentuale variabile, legata alle masse gestite dal professionista che farà loro da tutor. Questo per tre anni.

Quanto paga Fineco?

6,95 euro Fineco ti offre un unico conto con un canone mensile di 6,95 euro, azzerabile grazie all'accumulo degi sconti che ottieni tutti i mesi al verificarsi di determinate condizioni. Il conto comprende tanti servizi gratuiti come bonifici, domiciliazione delle utenze, pagamento dei bollettini e altro ancora.

Cosa fa un consulente finanziario Fineco?

Il Personal Financial Advisor Fineco è un professionista della consulenza con una marcia in più. Può proporti gli investimenti più adatti alle tue esigenze grazie a un metodo di pianificazione finanziaria professionale e senza vincoli di scelta.

Post correlati: