Come utilizzare il bonus Trenitalia?

Sommario

Come utilizzare il bonus Trenitalia?

Come utilizzare il bonus Trenitalia?

I buoni sconto

  1. scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo;
  2. nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nell'apposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo;

Come fare richiesta di rimborso per il biglietto Frecciarossa?

  • Trenitalia, come fare richiesta di rimborso per ritardo del Frecciarossa ... è possibile richiedere l’indennità pari ad una parte del biglietto e variabile a seconda della durata del ritardo. L’indennizzo viene riconosciuto in caso di un ritardo compreso fra i 30 e i 59 minuti ed equivale ad un bonus pari al 25% del costo del biglietto, ...

Come chiedere un rimborso per il ritardo del Frecciarossa in arrivo?

  • Se vuoi chiedere un rimborso per il ritardo del Frecciarossa in arrivo, verifica se quest’ultimo è di almeno 30 minuti. In questo caso, hai diritto a un rimborso pari al 25% del prezzo del biglietto. Se il ritardo arriva a 120 minuti, il rimborso è del 50%.

Come chiedere un rimborso a Trenitalia per ritardo?

  • Come chiedere un rimborso a Trenitalia per ritardo? Il rimborso per ritardo alla partenza si ottiene se il ritardo ti impedisce di rispettare degli impegni presi. Puoi richiederlo direttamente in biglietteria, subito dopo essere sceso dal treno per le tratte nazionali e per quelle regionali se il ritardo supera i 60 minuti .

Come puoi richiedere il rimborso per la biglietteria?

  • Puoi richiederlo direttamente in biglietteria, subito dopo essere sceso dal treno per le tratte nazionali e per quelle regionali se il ritardo supera i 60 minuti. In questo caso verrai rimborsato al 100%. Se la biglietteria è chiusa, puoi rivolgerti alla Direzione Regionale.

Post correlati: