Chi si ferma è perduto quote?
Chi si ferma è perduto quote?
«Non mi fermo né al primo, né al secondo, né al terzo ostacolo, perché... "Chi si ferma è perduto!"» ...
Chi non si forma si ferma citazione?
“Chi non si forma si ferma”. Questa citazione è spesso utilizzata da chi si occupa di formazione. Una cosa però è certa: Chi smette di formarsi andrà inevitabilmente a infoltire le fila di coloro che nel mondo del business stanno a guardare.
Chi resta fermo è perduto?
Chi si ferma è perduto. Saper reagire cambia le cose: restare immobili lascia ogni cosa così com'è. Se il Grande Spirito avesse voluto che noi vivessimo sempre nello stesso posto, avrebbe lasciato fermo il mondo. Nessuno ha il diritto di fermarsi e provare disperazione.
Chi era la spalla di Totò?
Castellani A partire dal 1945, e fino alla morte del comico napoletano, Castellani sarà la perfetta spalla di Totò in una numerosa serie di pellicole: con il suo garbato spirito brillante e la sua pronta reattività, sostiene gli spiritosi e improvvisati dialoghi.
Chi si ferma si forma?
Da qui deriva lo slogan aziendale “Chi si forma non si ferma”, a testimonianza che una formazione di alta qualità rende possibile l'inserimento nel mondo del lavoro per tutti i discenti desiderosi di mettere in campo le competenze acquisite.